Edizione n° 5172

BALLON D'ESSAI

BASTA // Ha stancato. Sgarbi al Maxxi fra volgarità e parolacce
1 Luglio 2023 - ore  22:04

CALEMBOUR

E' FINITA? // Barbara D’Urso lascia Pomeriggio 5, finisce un’era
1 Luglio 2023 - ore  22:15
/ Edizione n° 5172

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

DELUSIONE Manfredonia – Gelbison a porte chiuse, SSD Miramare: “Rammarico e amarezza”

C'è grande amarezza e delusione dei tifosi

LEGGI ANCHE //  Miramare Manfredonia, Iraldo Collicelli: “Nostra priorità aprire celermente lo Stadio”
AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
10 Novembre 2023
Focus // Manfredonia //

MANFREDONIA (FOGGIA) – “C’è rammarico e amarezza rispetto a tale situazione, poiché, come appurato anche dal sopralluogo della Commissione Provinciale di Vigilanza di Pubblico Spettacolo, la struttura dal punto di vista sportivo, a seguito degli interventi di valorizzazione e ripristino effettuati dalla SSD Manfredonia Miramare, ha i requisiti e le certificazioni tecnico-amministrative (compresa quella dei Vigili del Fuoco) per il rilascio del parere di agibilità.

POTREBBE INTERESSARTI // Manfredonia – Gelbison a porte chiuse, SSD Miramare: “Rammarico e amarezza”

L’ennesima partita a porte chiuse è una penalizzazione che la società, la squadra, i tifosi, la città non meritano, causata da inadempienze tecniche ed amministrative del passato, di cui oggi si paga amaramente dazio poiché, di fatti,

il “Miramare” non ha mai avuto l’agibilità di tutti gli spazi.

POTREBBE INTERESSARTI // Manfredonia – Gelbison a porte chiuse, SSD Miramare: “Rammarico e amarezza”

Restiamo fiduciosi rispetto al percorso istituzionale intrapreso con la Prefettura e tutti gli altri soggetti componenti della Commissione Provinciale, affinché si possono trovare celermente e con buonsenso le soluzioni alle problematicità emerse rispetto alle aree esterne all’impianto, consentendo la riapertura al pubblico del “Miramare”.

Lo riporta una nota della SSD Manfredonia Miramare.

Fonti verificate: StatoQuotidiano.it //

Lascia un commento

Che genere di mondo stiamo preparando per i nostri pronipoti? What sort of world can we prepare for our great grandchildren? (da "Human Rights, Rationality, and Sentimentality", in Truth and Progress: Philosophical Papers, Volume 3, 1998).

Richard Rorty

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.