Edizione n° 5172

BALLON D'ESSAI

BASTA // Ha stancato. Sgarbi al Maxxi fra volgarità e parolacce
1 Luglio 2023 - ore  22:04

CALEMBOUR

E' FINITA? // Barbara D’Urso lascia Pomeriggio 5, finisce un’era
1 Luglio 2023 - ore  22:15
/ Edizione n° 5172

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CONDANNA Una start up nel ricordo di Donato, picchiato a morte in discoteca

Per questa vicenda due persone sono già state condannate in primo grado.

LEGGI ANCHE //  Omicidio Donato Monopoli: cambia un avvocato e l’udienza salta a dicembre
AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
9 Novembre 2023
Cronaca // Foggia //

FOGGIA – Il Comune di Cerignola, in provincia di Foggia, ha realizzato un bando che stanzia cinquantamila euro per la creazione di start-up in ricordo di Donato Monopoli, il 25enne che ha perso la vita cinque anni fa dopo un’agonia di sette mesi a seguito di una rissa avvenuta in una discoteca a Foggia.

Per questa vicenda due persone sono già state condannate in primo grado.

Il bando è aperto agli under 36. Il sindaco Francesco Bonito sottolinea che Donato «era un ragazzo laborioso, desideroso di espandere la sua attività. Nell’imprenditoria vedeva realizzarsi una grande fetta del suo presente e del suo futuro, e vogliamo che questo percorso continui idealmente con i progetti che vedremo nascere nei prossimi mesi».

Lo riporta lagazzettadelmezzogiorno.it

Ph: LA REPUBBLICA

Lascia un commento

Che genere di mondo stiamo preparando per i nostri pronipoti? What sort of world can we prepare for our great grandchildren? (da "Human Rights, Rationality, and Sentimentality", in Truth and Progress: Philosophical Papers, Volume 3, 1998).

Richard Rorty

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.