Edizione n° 5172

BALLON D'ESSAI

BASTA // Ha stancato. Sgarbi al Maxxi fra volgarità e parolacce
1 Luglio 2023 - ore  22:04

CALEMBOUR

E' FINITA? // Barbara D’Urso lascia Pomeriggio 5, finisce un’era
1 Luglio 2023 - ore  22:15
/ Edizione n° 5172

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

TIMORE Paura per Neymar, banditi tentano di rapire la figlia

La piccola, di appena un mese, non era nell’abitazione. I genitori della compagna del calciatore legati e imbavagliati

LEGGI ANCHE //  Paura per Neymar: banditi fanno irruzione a casa dei suoceri e tentano di rapire la figlia neonata
AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
9 Novembre 2023
Santa Maradona football club // Sport //

Paura per Neymar: alcuni malviventi avrebbero tentato di rapire la figlia Mavie, nata da appena un mese.

La madre e il padre di Biancardi (che non era in casa, e neanche la bambina) sono stati presi in ostaggio, portati in una stanza, legati e imbavagliati. Quando i criminali si sono resi conto dell’assenza di mamma e neonata, hanno saccheggiato l’abitazione portando via oggetti di valore, e sono fuggiti.

Sui social, Biancardi ha rassicurato i follower che «grazie a Dio è andato tutto bene». Anche l’attaccante brasiliano ha pubblicato un messaggio: «Giornata triste, ma grazie a Dio stanno tutti bene».

Secondo quanto si apprende uno dei malviventi è stato arrestato, si tratterebbe di un vicino di casa delle vittime. Gli altri due banditi, invece, sono ancora ricercati.

(Unioneonline/D)

Lascia un commento

Che genere di mondo stiamo preparando per i nostri pronipoti? What sort of world can we prepare for our great grandchildren? (da "Human Rights, Rationality, and Sentimentality", in Truth and Progress: Philosophical Papers, Volume 3, 1998).

Richard Rorty

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.