Edizione n° 5172

BALLON D'ESSAI

BASTA // Ha stancato. Sgarbi al Maxxi fra volgarità e parolacce
1 Luglio 2023 - ore  22:04

CALEMBOUR

E' FINITA? // Barbara D’Urso lascia Pomeriggio 5, finisce un’era
1 Luglio 2023 - ore  22:15
/ Edizione n° 5172

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

RINVIO Asilo nido dei Riuniti ancora chiuso, Pasqualone: “Apertura solo posticipata”

"Subito dopo l'insediamento - spiega il direttore generale Giuseppe Pasqualone - abbiamo rivolto l'attenzione a quegli interventi improcrastinabili sotto l'aspetto sanitario e assistenziale"

LEGGI ANCHE //  La nota
AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
8 Novembre 2023
Cronaca // Foggia //

FOGGIA – In riferimento alle dichiarazioni del sindacato Usb sulla mancata attivazione dell’asilo nido aziendale la direzione generale del Policlinico di Foggia sottolinea che il welfare aziendale fa parte delle priorità dell’amministrazione e che l’apertura dell’asilo nido è stata soltanto posticipata.

POTREBBE INTERESSARTI // Asilo nido dei Riuniti ancora chiuso, Pasqualone: “Apertura solo posticipata”

“Subito dopo l’insediamento – spiega il direttore generale Giuseppe Pasqualone – abbiamo rivolto l’attenzione a quegli interventi improcrastinabili sotto l’aspetto sanitario e assistenziale: il Pronto soccorso, la Rianimazione, le sale operatorie, tra cui quella dedicata alla Cardiochirurgia, e la Procreazione medicalmente assistita”.

Pasqualone evidenzia che “è stata già individuata la soluzione ideale per l’avvio dell’asilo nido: il partenariato pubblico-privato ad iniziativa pubblica.

L’asilo nido – prosegue il direttore generale – sarà inserito nella nuova programmazione per la fornitura di beni e servizi e verrà attivata a breve una procedura di evidenza pubblica per l’affidamento della gestione del servizio.

POTREBBE INTERESSARTI // Asilo nido dei Riuniti ancora chiuso, Pasqualone: “Apertura solo posticipata”

Il nostro obiettivo – conclude Pasqualone – è di rendere davvero fruibile la struttura grazie a una retta che sia sostenibile per le famiglie. In questo modo potremo garantire in maniera concreta la tutela dell’equilibrio tra lavoro e vita privata dei dipendenti del Policlinico”.

Ph: StatoQuotidiano

Lascia un commento

Che genere di mondo stiamo preparando per i nostri pronipoti? What sort of world can we prepare for our great grandchildren? (da "Human Rights, Rationality, and Sentimentality", in Truth and Progress: Philosophical Papers, Volume 3, 1998).

Richard Rorty

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.