Edizione n° 5172

BALLON D'ESSAI

BASTA // Ha stancato. Sgarbi al Maxxi fra volgarità e parolacce
1 Luglio 2023 - ore  22:04

CALEMBOUR

E' FINITA? // Barbara D’Urso lascia Pomeriggio 5, finisce un’era
1 Luglio 2023 - ore  22:15
/ Edizione n° 5172

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

BUIO Neymar: “E’ il momento peggiore, ma ho fede”

"So di essere forte ma questa volta avrò ancora più bisogno della mia famiglia, dei miei amici"

LEGGI ANCHE //  'Non è facile pensando di dover riprendere dopo 4 mesi'
AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
19 Ottobre 2023
Il Profilo // Sport //

“È un momento molto triste, il peggiore.

POTREBBE INTERESSARTI // Neymar: “E’ il momento peggiore, ma ho fede”

So di essere forte ma questa volta avrò ancora più bisogno della mia famiglia, dei miei amici“: con un post pubblicato sul suo profilo Instagram Neymar parla del grave infortunio nel quale ha riportato la rottura del crociato del ginocchio sinitro subito ieri durante la sfida tra Brasile e Uruguay che lo terrà lontano dai campi di gioco per parecchi mesi e verbalizza la sua preoccupazione.

“Non è facile affrontare un infortunio e un intervento chirurgico, pensando di dover riprendere tutto dopo quattro mesi di recupero – scrive il brasiliano – Ho fede, anche troppa… Ma metto la mia forza nelle mani di Dio affinché Egli rinnovi la mia. Grazie per i messaggi di sostegno e affetto”.

POTREBBE INTERESSARTI // Neymar: “E’ il momento peggiore, ma ho fede”

Lascia un commento

Che genere di mondo stiamo preparando per i nostri pronipoti? What sort of world can we prepare for our great grandchildren? (da "Human Rights, Rationality, and Sentimentality", in Truth and Progress: Philosophical Papers, Volume 3, 1998).

Richard Rorty

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.