Edizione n° 5106

BALLON D'ESSAI

BASTA // Ha stancato. Sgarbi al Maxxi fra volgarità e parolacce
1 Luglio 2023 - ore  22:04

CALEMBOUR

E' FINITA? // Barbara D’Urso lascia Pomeriggio 5, finisce un’era
1 Luglio 2023 - ore  22:15
/ Edizione n° 5106

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

LA MORTE Ragazza uccisa a Roma, convalidato il fermo del 17enne

E' stato convalidato il fermo del ragazzo accusato dell'omicidio di Michelle Maria Causo

LEGGI ANCHE //  https://tg24.sky.it/cronaca/2023/07/01/omicidio-primavalle
AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
1 Luglio 2023
Cronaca // Primo piano //

Il diciassettenne interrogato per l’omicidio della sua coetanea, Michelle Causo, avrebbe confermato oggi davanti al Gip – secondo quanto si apprende – la versione già resa agli investigatori subito dopo l’arresto.

POTREBBE INTERESSARTI // Ragazza uccisa a Roma, convalidato il fermo del 17enne

“Mi aveva dato dell’hashish, un paio di canne, e per questo era venuta a casa: voleva 20-30 euro. La discussione è diventata sempre più accesa e io ho poi ho preso il coltello”, avrebbe detto il ragazzo. Michelle Maria Causo è morta perché colpita da almeno 6 coltellate al collo, all’addome e alla schiena.

L’arma sarebbe un coltello da cucina.

Sono questi i primi risultati emersi dall’autopsia svolta sul corpo della ragazza uccisa mercoledì in un appartamento di Primavalle.

POTREBBE INTERESSARTI // Ragazza uccisa a Roma, convalidato il fermo del 17enne

Sono stati effettuati anche i prelievi per gli esami tossicologici. Intanto, le indagini continuano a riguardare il movente dell’assassino.

Per il delitto è accusato un 17enne di origini srilankesi: questa mattina, presso il centro di prima accoglienza di Roma del ministero della Giustizia, si è tenuto il suo interrogatorio – durato 4 ore – di fronte al gip del tribunale dei minori. Dopodiché è stato convalidato il fermo.

Ph: ANSA

Fonti verificate: https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2023/07/01/ragazza-uccisa-a-roma-convalidato-il-fermo-del-17enne_c8dd8581-9137-445a-8699-802b685807ca.html //

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.