Edizione n° 5106

BALLON D'ESSAI

BASTA // Ha stancato. Sgarbi al Maxxi fra volgarità e parolacce
1 Luglio 2023 - ore  22:04

CALEMBOUR

E' FINITA? // Barbara D’Urso lascia Pomeriggio 5, finisce un’era
1 Luglio 2023 - ore  22:15
/ Edizione n° 5106

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

E' FINITA? Barbara D’Urso lascia Pomeriggio 5, finisce un’era

Mediaset: contratto scade a dicembre, si cercano nuovi progetti

LEGGI ANCHE //  Barbara D'Urso lascia Pomeriggio 5, dopo 15 anni finisce un'era. Myrta Merlino al suo posto?
AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
1 Luglio 2023
Attualità //

Barbara D’Urso non sarà più la conduttrice di Pomeriggio 5 su Canale 5. L’addio dopo 15 stagioni. È Mediaset a ufficializzarlo: «Canale 5 e Barbara d’Urso hanno concordato che dalla prossima stagione l’artista non condurrà più Pomeriggio 5. Mediaset ringrazia Barbara per la professionalità dimostrata e per il grande lavoro svolto alla guida del programma pomeridiano della rete.

POTREBBE INTERESSARTI // Barbara D’Urso lascia Pomeriggio 5, finisce un’era

Imminente presentazione dei palinsesti Mediaset

Il contratto dell’artista – ricorda la nota dell’azienda – è in essere fino a dicembre 2023. Canale 5 e Barbara D’Urso procederanno alla ricerca di nuovi progetti editoriali». È imminente presentazione dei palinsesti Mediaset, fissata per il 4 luglio, quando si scopriranno le carte: per la popolare conduttrice il lungo matrimonio con Cologno Monzese potrebbe essere finito qui.

Il 2 giugno scorso il volto originario di Napoli, alla fine dell’ultima puntata di Pomeriggio 5, aveva dato appuntamento per la nuova stagione: «Per voi amiche mie, per voi amici miei che mi seguite sempre, da sempre e per sempre, ci vediamo, ovviamente, a settembre».

POTREBBE INTERESSARTI // Barbara D’Urso lascia Pomeriggio 5, finisce un’era

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.