Edizione n° 4996

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4996

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

INCHIESTA Troia. Attese 600 vespe domenica in centro

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
18 Giugno 2018
Cronaca // L'inchiesta //

Una lunghissima e festosa carovana di vespisti invaderà (pacificamente, si intende) la prossima domenica 24 giugno il centro storico di Troia, per visitare la Città del Rosone, insignita della Bandiera Arancione, il prezioso riconoscimento della qualità turistica attribuito dal Touring Club Italiano.
L’occasione sarà il primo raduno nazionale organizzato dal Vespa Club Lucera (oltre 60 iscritti, operativo sul territorio dal 2015), i cui numeri fanno già gongolare gli appassionati della due ruote Piaggio: saranno presenti in piazza Martiri Di Ungheria oltre 600 mezzi, per un totale di 1.000 persone circa, con Vespe immatricolate a partire dal 1946.
Sarà inoltre premiato il Vespa Club partecipante dal comune più distante (Biella, 800 km), cui si uniranno altri circa 60 Vespa Club provenienti da tutta Italia.
Una gioia per gli occhi per quanti non hanno mai smesso di amare il mito tutto italiano della Vespa, da oltre 60 anni icona sulle strade e dell’immaginario del Belpaese.

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.