Edizione n° 4997

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4997

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

INCHIESTA Miglio pronto ad incontrare dirigenza Alto Tavoliere San Severo

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
18 Giugno 2018
Il Profilo // San Severo //

Nelle ultime ore alcuni organi di stampa hanno riportato le dichiarazioni post campionato della dirigenza dell’Alto Tavoliere San Severo, la massima società calcistica cittadina, appena retrocessa, dopo ben cinque stagioni, dalla serie D.
“Ho letto le affermazioni della società sportiva del San Severo – commenta il Sindaco avv. Francesco Miglio – che sono conseguenziali della grande delusione di questa stagione dove il nostro club non meritava assolutamente di retrocedere. Purtroppo è andata così, siamo stati davvero sfortunati, ma la società ora giustamente deve ripartire e deve cercare di farlo nel miglior modo possibile. Da parte nostra posso assicurare che non lasceremo nulla al caso, l’Amministrazione Comunale è a completa disposizione della società: colgo l’occasione per invitare la dirigenza giallogranata a Palazzo Celestini per un incontro utile sotto ogni profilo ai fini della programmazione della nuova stagione agonistica. Siamo convinti che vi siano ancora le possibilità di un ripescaggio e di un pronto ritorno in serie D, ma su questo argomento, ovviamente, lo staff dirigenziale del San Severo è meglio informato. Intanto incontriamoci per una corretta pianificazione”.

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.