Edizione n° 4996

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4996

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

SEQUESTRI Amministrazione Tarantino "Ci riprenderemo l’Aia e la titolarità degli impianti"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
18 Giugno 2018
Cronaca // Primo piano //

Amministrazione Tarantino. Questo è il senso di una estenuante e lunga trattativa tenutasi oggi (ieri n.d.r.) pomeriggio in Prefettura, a Foggia. I Sindaci tutti hanno deciso che ancora una volta si proverà a difendere questa Società, i suoi lavoratori, le singole comunità e la proprietà degli impianti, che a tanti fanno gola! Si è deciso di non lasciare intentato l’ultima possibilità che abbiamo per provare a risolvere questa grave e spinosa emergenza ambientale e occupazionale!
Si sottoscriveranno i nuovi contratti, si chiederà un concordato in continuità che permetterà alla società e ai comuni di poter esser messi in salvaguardia dagli attacchi dei creditori con i pignoramenti, si procederà ad un piano per ristrutturare il debito e a recuperare le somme attraverso piani di rientro da parte dei Comuni debitori.
Ci riprenderemo l’Aia e la titolarità degli impianti! Insomma ci giocheremo il tutto per tutto per salvare i nostri dipendenti e ridare dignità alle nostre comunita’. Andremo avanti, con la supervisione di sua eccellenza il Prefetto, e, proveremo a portare a casa la vittoria più grande, la salvezza di Sia!
Comunicato stampa

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.