Edizione n° 5108

BALLON D'ESSAI

BASTA // Ha stancato. Sgarbi al Maxxi fra volgarità e parolacce
1 Luglio 2023 - ore  22:04

CALEMBOUR

E' FINITA? // Barbara D’Urso lascia Pomeriggio 5, finisce un’era
1 Luglio 2023 - ore  22:15
/ Edizione n° 5108

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Perseguita donna di Cerignola, divieto di avvicinamento

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
17 Giugno 2018
Cerignola // Foggia //

Foggia. Nella giornata di ieri, agenti del Commissariato di P.S. di Cerignola, hanno notificato l’ordinanza di misura cautelare di divieto di avvicinamento nei confronti di un uomo D. D. di Cerignola, classe 1975.
Il predetto era già stato destinatario di un provvedimento di ammonimento emesso dal Questore in data 16.10.2017, ma la misura cautelare si rendeva necessaria, in quanto l’uomo perseverava nella condotta persecutoria nei confronti di una donna cerignolana, rendendole la vita impossibile.
I comportamenti molesti e persecutori sono stati posti in essere allo scopo di costringere la vittima ad allacciare una relazione sentimentale, che la stessa non aveva nessuna intenzione di instaurare.
Le indagini iniziate con la denuncia da parte della donna, condotte dagli investigatori hanno consentito di accertare da parte dell’uomo una forma ossessiva di corteggiamento, che si concretizzava attraverso continui pedinamenti e appostamenti nei luoghi normalmente frequentati dalla vittima, tanto da indurre nella stessa, oltre a vivere perennemente in uno stato di paura, la necessità di modificare la proprie abitudini pur di evitare incontri con il molestatore.
La donna era costretta a subire continui messaggi molesti e perfino amici e familiari erano diventati obiettivo del molestatore.

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.