Edizione n° 4997

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4997

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

"Manfredonia Vetro: solidarietà e impegno"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
17 Giugno 2018
Manfredonia // Monte S. Angelo //

Considerati gli ultimi sviluppi sulla vertenza Manfredonia Vetro, si ritiene necessario ribadire la vicinanza del Partito Democratico di Monte Sant’Angelo e dei suoi livelli provinciali, regionali e nazionali, ai lavoratori che continuano, con innumerevoli sforzi e coraggio, a combattere per il reintegro di tutti i posti di lavoro e per il ritorno alla piena produttività del sito.
A tal proposito, riteniamo indispensabile che si garantisca il rifacimento del forno fusorio, elemento imprescindibile per un pieno rilancio industriale; la completa ripartenza di tutto il processo produttivo, comprendente gli stabilimenti Sangalli vetro Manfredonia, Sangalli vetro Magnetronico, Sangalli vetro Satinato; il riassorbimento di tutte le maestranze entro date certe.
Queste sono le condizioni necessarie per poter salvaguardare tutti i livelli occupazionali esistenti e per uno sviluppo industriale serio, che possa ridare tranquillità ai lavoratori e alle loro famiglie e rilanciare il nostro territorio in un’ottica futura.
Rivolgiamo, infine, un invito a tutte le altre forze politiche ad assumere un comportamento responsabile, nei tavoli locali e nazionali, per garantire ai lavoratori il miglior risultato possibile.
Con il lavoro non si può scherzare.
PD Monte Sant’Angelo

4 commenti su ""Manfredonia Vetro: solidarietà e impegno""

  1. Si certo ora si vuole ricucire lo strappo e la brutta figura fatta con il.PD di manfredonia, ora che abbiamo capito che il ricorso della elliot é stato respinto.
    Allora mi chiedo come mai noto che invece di sorridere e giore che il sito é stato acquistato, si nota che i lavoratori e come se fossero a lutto.
    Dico basta piangere, fuori dal guscio? C’è tanta gente che ha bisogno di lavorare,
    E di fabbriche e imprese a Manfredonia ne hanno chiuse tante, non dimentichiamo i lavoratori della ex Mucafer di numero superiore della ex san galli.

    Rispondi
  2. Adesso andate a piangere a San Michele, siete degli irriconoscenti.Come avete scritto, Angelo mettiti da parte, ora andate a piangere a D’Arienzo.
    Gente ingrata e senza riconoscenza,ora chiamate Elliot per farvi aiutare.
    Pu fricativ

    Rispondi

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.