Edizione n° 4996

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4996

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

"Sesso o pubblico le tue foto", PS arresta 23enne già accusato di stalker

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
16 Giugno 2018
Foggia // Stato news //

Nella giornata di ieri gli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Cerignola hanno arrestato per il reato di evasione K.R., classe 1995 cittadino italiano. Lo stesso agli arresti domiciliari è stato trovato fuori dalla sua abitazione. L’arresto fu eseguito in data 24 maggio 2018su ordine di esecuzione cautelare, per i reati di circonvenzione di minore, estorsione, minacce e lesioni personali in danno di un ragazzo minore e per violenza, minacce e lesioni personali gravi nei confronti dei genitori del minore.
Le attività di P.G. prendono spunto da una denuncia sporta dai genitori di un ragazzo minorenne, che subiva da diverso tempo minacce e atti persecutori da parte del summenzionato. In particolare il minore veniva ricattato dall’indagato che alcune foto delle sue parti intime in possesso del suddetto, sarebbero state rese pubbliche, qualora non avesse avuto rapporti sessuali con lui. Il predetto esercitava un vero e proprio controllo sulla psiche del ragazzo e sulle sua capacità decisionali; tale controllo dipendeva dalla grande paura del minore di subire conseguenze dannose alla sua persona qualora non avesse assecondato “gli ordini” del suo “ aguzzino”.
Gli stessi genitori del minore avevano a loro volta subito un’aggressione da parte del KARKABA venendo rincorsi con un coltello e minacciati di morte, in quanto gli stessi cercavano di difendere il loro figlio dalla violenza fisica e psicologica messa in atto dal predetto.
In seguito al reato di evasione il 23enne stato prontamente condotto nel carcere di Foggia.

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.