Edizione n° 4996

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4996

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

San Giovanni Rotondo ospiterà una troupe di Geo&Geo

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
16 Giugno 2018
Gargano // Manfredonia //

San Giovanni Rotondo ospiterà una troupe di Geo&Geo, il programma condotto da Sveva Sagramola, che martedì 19 e mercoledì 20 girerà nella città garganica.
Guidati dal regista Riccardo Barbieri e dal primo operatore Roberto Amodio, la troupe del programma televisivo farà base al Villaggio Santa Barbara, dove saranno allestiti piatti della tradizione gastronomica, puntando soprattutto sulla valorizzazione del grano arso in cucina.
«Si tratta di uno dei tanti appuntamenti televisivi che vedranno San Giovanni Rotondo protagonista nella prossima stagione della RAI e che aiuteranno a raccontare anche altri aspetti della nostra città, non strettamente riferiti al turismo religioso. Queste iniziative sono realizzate grazie alla sinergia messa in campo con Borghi d’Eccellenza e Assoalbergatori», sostiene il sindaco Costanzo Cascavilla.
Oltre a Geo&Geo nella prossima stagione televisiva faranno tappa a San Giovanni Rotondo la troupe di Paese che Vai, condotto da Livio Leonardi, e Linea Verde, affidato alla conduzione di Fabrizio Roversi e Daniela Ferolla.

1 commento su "San Giovanni Rotondo ospiterà una troupe di Geo&Geo"

  1. San Giovanni non ha niente di enogastronomia ne tanto meno di turismo religioso è l unico paese del Gargano a non avere ne storia ne monumenti non so che c è da documentare

    Rispondi

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.