Edizione n° 4996

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4996

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

"Operatori agrozootecnici di Sitizzo/Cerrosaldo senza elettricità da ore"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
16 Giugno 2018
Manfredonia // Monte S. Angelo //

Monte Sant’Angelo, 16 giugno 2018. ”Dire di vivere nel terzo mondo per noi Operatori agrozootecnici di sitizzo/cerrosaldo è poco. Dopo essere stati per ben 41 ore senza elettricità da venerdì 8 fino a domenica 10 ci risiamo. Da ieri mattina alle 6 circa, sono le 9,22 e tutto tace. È mai possibile nel 2018? Si pensa a sviluppare il turismo rurale per dare lavoro ai nostri figli e questi sono i risultati? Non voglio dire ai ragazzi andatevene fuori a lavorare ma i dirigenti dell’ENEL hanno i figli? Saranno fortunati come loro ad avere uno stipendio fisso e fregarsene di coloro che si ammazzano di lavoro per potergli far mangiare quel ben di dio che trovano selle tavolo per mangiare? Ricordatevi che quando il mio pagliaio si brucia il vostro sta per fare la stessa fine. Chiedo a tutti coloro che lo leggono di condividerlo”.
Lo scrive su facebook Leonardo Santucci, Responsabile Gie Zootecnia di Cia Capitanata, referente dell’azienda agricola Sitizzo di Monte Sant’Angelo.
Redazione StatoQuotidiano.it

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.