Edizione n° 4996

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4996

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Ex Manfredonia Vetro alla Sisecam, respinto ricorso Elliott

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
16 Giugno 2018
Manfredonia // Mattinata //

Ieri sera saputo la notizia dell’assemblea nella sala giunta del comune di Monte Sant’Angelo il Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, e il presidente della Task Force Lavoro, Leo Caroli, hanno deciso di rafforzare la vicinanza ai lavoratori della ex Manfredonia Vetro che in questi giorni sono in ansia per il futuro della loro fabbrica in procinto di passare ad un nuovo acquirente. “Il presidente Caroli è arrivato questa mattina a Monte Sant’Angelo, portandoci i saluti del presidente Emiliano. Ci ha ribadito che continueranno a seguire la vertenza e accompagneranno la Manfredonia Vetro alla ripresa produttiva.Ci ha illustrato l’iter che ci aspetta, ribadendo che siamo un gruppo di lavoratori caparbi. Inoltre ha detto che siamo la Puglia migliore. La Regione non ci ha mai abbandonato e a noi questa cosa ci fa molto onore. Apprezziamo il gesto compiuto da Caroli e da Emiliano, e attendiamo con fiducia la ripresa della produzione”. Intanto è stato rigettato il ricorso del Fondo Elliott con la conseguente assegnazione definitiva dello stabilimento di Macchia alla turca Sisecam.
fonte teleradioerre

4 commenti su "Ex Manfredonia Vetro alla Sisecam, respinto ricorso Elliott"

  1. Visto che non siete contenti di questi risultati; potete sembre licenziarvi e trovare altro, visto che nessuno vi obbliga a restate ed essere assunti dai turchi della sisecam.
    Visti e letti tutti i commenti negativi sulla muti sisecam.
    Ma dico ringraziate che qualcuno ha messo fuori dei soldi, oltre quelli che serviranno per riportare il sito il produzione.
    Io se fossi un imprenditore come sisecam..
    Starei ben attento a mettermi in casa chi non mi ha voluto e chi ” non ha votato l accordo proposto”
    Qui siamo ai paradossi.

    Rispondi
  2. Se ne sono accorti tutti che.non li volete i turchi, anche le pietre, fate una cosa, entrate e subito dopo incominciate un lungo sciopero così come avete fatto con Sangalli, e così fate fallire anche questi.
    E dopo potete riprendere le trattative con Elliot e avere altri 4 anni di cassa e forse potete anche andare in pensione.

    Rispondi
  3. Adesso andate a piangere a San Michele, siete degli irriconoscenti.Come avete scritto, Angelo mettiti da parte, ora andate a piangere a D’Arienzo.
    Gente ingrata e senza riconoscenza,ora chiamate Elliot per farvi aiutare.
    Pu fricativ

    Rispondi

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.