Edizione n° 4984

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4984

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Andria, perquisizioni a tappeto dei CC: 2 arresti e denunce

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
16 Giugno 2018
Cronaca //

Andria. Ulteriori servizi di prevenzione e repressione dei reati sono stati messi in atto, in maniera massiva ed energica, dalla Compagnia dei Carabinieri di Andria la scorsa serata.
Nel corso di uno speciale servizio antidroga sono state organizzate ed eseguite numerose perquisizioni in alcuni quartieri popolari della città: in supporto sono giunti i carabinieri delle Compagnie limitrofe ed una unità cinofila antidroga del Nucleo di Modugno (BA).
Nella rete degli inquirenti sono finiti due pregiudicati andriesi A.A., 45enne, e D.S., 41enne, destinatari entrambi di un ordine di carcerazione in aggravamento delle misure cautelari cui erano sottoposti, per reati inerenti la detenzione e lo smercio di droga, a causa delle ripetute violazioni alle prescrizioni accertate dai carabinieri dell’Aliquota Radiomobile e della
Stazione. Gli stessi sono stati raggiunti dal dispositivo mentre si trovavano all’interno delle proprie abitazioni.
I capillari controlli, estesi anche lungo le principali arterie della periferia andriese, grazie anche al fiuto del cane antidroga, hanno consentito di scovare 15 persone – appartenenti ad eterogenee fasce d’età – nell’atto di detenere o consumare modici quantitativi di sostanza stupefacente.
In questo modo, sono stati sottratti allo “shopping” della droga diversi quantitativi di hashish, cocaina e marijuana.
Ancora, nel corso delle operazioni sono stati denunciati un Avvisato Orale, 36enne andriese, trovato in zona Camaggio in possesso di un telefono cellulare ed alla guida di un’autovettura, e un automobilista, 24enne, per guida in stato di ebrezza a bordo della propria Fiat Panda nei pressi di Piazza Porta la Barra.

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.