Edizione n° 5168

BALLON D'ESSAI

BASTA // Ha stancato. Sgarbi al Maxxi fra volgarità e parolacce
1 Luglio 2023 - ore  22:04

CALEMBOUR

E' FINITA? // Barbara D’Urso lascia Pomeriggio 5, finisce un’era
1 Luglio 2023 - ore  22:15
/ Edizione n° 5168

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

L’International Week va oltre la “Brexit” a Vieste

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
15 Giugno 2018
Gargano // Manfredonia //

Tutto pronto per la quarta edizione dell’International Week dell’Università di Foggia, la “Settimana della Cooperazione e dell’Internazionalizzazione” divenuta ormai un appuntamento fisso in tutte le Università europee che aderiscono allo spirito e alle finalità dell’iniziativa: incoraggiare, sostenere e consolidare le relazioni tra le Università; condividere esperienze e confrontare modelli educativi e formativi. *Dal 18 al 23 giugno (a Vieste, presso il residence hotel “I Melograni”) l’Università di Foggia accoglierà oltre 250 ospiti provenienti da 200 Università europee e non solo, giacché **anche quest’anno parteciperanno all’International Week UniFg anche 7 unità di personale tecnico-amministrativo provenienti da altrettante Università inglesi: una presenza che, evidentemente, va oltre ogni possibile ripercussione in seguito alla Brexit, visto che notoriamente gli esponenti delle accademie britanniche partecipano a questo genere di *contest* solo in presenza di standard qualitativi molto elevati.

Lascia un commento

Che genere di mondo stiamo preparando per i nostri pronipoti? What sort of world can we prepare for our great grandchildren? (da "Human Rights, Rationality, and Sentimentality", in Truth and Progress: Philosophical Papers, Volume 3, 1998).

Richard Rorty

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.