Edizione n° 4995

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4995

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Ripartono i laboratori all’Info Point del Comune di Peschici

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
14 Giugno 2018
Gargano // Manfredonia //

Peschici. A partire dal 25 Maggio 2018, il Comune di Peschici ha avviato il progetto di qualificazione e potenziamento dell’Info Point mediante la misura di finanziamento regionale POR PUGLIA FESR FSE 2014-2020 ASSE VI AZIONE 6.8, per cui il Comune è risultato beneficiario con il massimo punteggio su scala regionale e 20.000€ di stanziamento. Il progetto ammesso a finanziamento oltre alle ordinarie attività di informazione ed accoglienza turistica, prevede la realizzazione di particolari attività di animazione nei locali dell’Info Point. “Abbiamo ideato un calendario di appuntamenti dedicati a target specifici, sulla base dei dati sulle presenze turistiche rilevati nel corso dell’anno precedente” dichiara Antonella Biscottireferente dell’Associazione La Città Bianca ONLUS, gestore del servizio, “nello specifico le attività previste per Giugno e Settembre saranno rivolte a coppie e stranieri, mentre in Luglio e Agosto ci dedicheremo alle famiglie ed ai più piccoli”. Domenica 17 Giugno il primo laboratorio con
degustazione dedicato all’olio extravergine di oliva, la domenica successiva, il 24 Giugno, si prepareranno liquori e infusi garganici, entrambi i laboratori, per esigenze logistiche, sono a numero limitato (10 pax), pertanto è vivamente consigliata la prenotazione al 0884964966.

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.