Edizione n° 5172

BALLON D'ESSAI

BASTA // Ha stancato. Sgarbi al Maxxi fra volgarità e parolacce
1 Luglio 2023 - ore  22:04

CALEMBOUR

E' FINITA? // Barbara D’Urso lascia Pomeriggio 5, finisce un’era
1 Luglio 2023 - ore  22:15
/ Edizione n° 5172

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Tutto pronto a Manfredonia per la "2a Partita della solidarietà"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
14 Giugno 2018
Manfredonia //

Manfredonia, 29 maggio 2018. Tutto pronto per la “2a Partita della solidarietà“, tra le All Stars Manfredonia calcio serie d-c2-c1 e Rappresentative Vecchie Glorie Manfredonia calcio, anni 80-90, in programma il 15 giugno 2018, alle ore 17, allo Stadio Miramare di Manfredonia.
L’evento – Volontari Ant vs volontari Avo -, in collaborazione con la UISP, è stato organizzato in onore di Michele Vaira.
Tra gli ospiti d’onore: Michele Pazienza (ex calciatore Juve, Napoli, etc.); Giuseppe Di Bari (ex Ds Foggia calcio); Matteo Lauriola (ds Carpi), Antonio Calabro (All. Carpi); Leonardo Bitetto (ex All.Manfredonia Calcio); Elio di Toro (Responsabile Settore giovanile Foggia calcio).
Bambini ingresso gratuito, biglietto di ingresso 3.00.
A fine serata atteso un super ospite.

LOCANDINA (ST)
LOCANDINA (ST)

Lascia un commento

Che genere di mondo stiamo preparando per i nostri pronipoti? What sort of world can we prepare for our great grandchildren? (da "Human Rights, Rationality, and Sentimentality", in Truth and Progress: Philosophical Papers, Volume 3, 1998).

Richard Rorty

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.