Edizione n° 5172

BALLON D'ESSAI

BASTA // Ha stancato. Sgarbi al Maxxi fra volgarità e parolacce
1 Luglio 2023 - ore  22:04

CALEMBOUR

E' FINITA? // Barbara D’Urso lascia Pomeriggio 5, finisce un’era
1 Luglio 2023 - ore  22:15
/ Edizione n° 5172

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Pizzicati a svuotare casse distributori. 2 arresti e 1 denuncia a San Giovanni

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
14 Giugno 2018
Cronaca // Manfredonia //

Foggia. Nella notte di lunedi scorso i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Giovanni Rotondo hanno tratto in arresto Luigi Mazzamurro, cl. ’79, residente a Monte Sant’Angelo, commerciante, incensurato, insieme ad un minore, residente nello stesso comune, e hanno denunciato in stato di libertà un secondo minorenne, anch’egli, nonostante l’età, già noto alle forze dell’ordine, tutti responsabili, in concorso, di furto aggravato.
I malfattori, introdottisi nell’ ospedale “Casa Sollievo della Sofferenza”, avevano forzato le serrature di sicurezza di 10 distributori automatici, per poi asportare una somma di denaro di circa 400 euro. L’immediato intervento dei militari ha consentito di bloccare i ladri e recuperare la somma asportata, oltre a sottoporre a sequestro gli arnesi utilizzati per commettere il furto.
Mazzamurro è stato condotto nel proprio domicilio in regime di arresti domiciliari, mentre il minore arrestato è stato accompagnato nell’istituto di pena minorile “Fornelli” di Bari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Redazione StatoQuotidiano.it

Lascia un commento

Che genere di mondo stiamo preparando per i nostri pronipoti? What sort of world can we prepare for our great grandchildren? (da "Human Rights, Rationality, and Sentimentality", in Truth and Progress: Philosophical Papers, Volume 3, 1998).

Richard Rorty

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.