Edizione n° 4997

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4997

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

TEMPORALI Apricena, arrestato ladro di trattori

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
14 Giugno 2018
Cronaca // San Severo //

San Severo.Carabinieri della Stazione di Apricena hanno tratto in arresto per furto aggravato Damiano Nardella,  cl. ’78, noto pregiudicato locale. Nel corso degli ultimi giorni, nell’imminenza dell’inizio della campagna di raccolta del grano, l’Arma ha ulteriormente alzato il livello di attenzione per quanto concerne i reati consumati fuori dai centri abitati, intensificando i controlli proprio nelle aree agricole.
I militari, impegnati in uno specifico servizio perlustrativo nelle aree rurali finalizzato alla prevenzione dei reati commessi in danno di agricoltori e aziende del settore, sono intervenuti in località “Coppa d’oro”, nelle campagne apricenesi, dove era stato appena segnalato il furto di un trattore. I Carabinieri, giunti sul posto, al termine di un’accurata perlustrazione hanno rintracciato il Nardella, che, abbandonato il mezzo appena asportato, stava tentando di dileguarsi a piedi per i campi. Una volta raggiunto, il quarantenne è stato bloccato e quindi dichiarato in arresto. Il trattore, è stato infine restituito al legittimo proprietario.
Nardella, invece, dopo le formalità di rito è stato tradotto presso il carcere di Foggia. Dovrà rispondere di furto aggravato

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.