Edizione n° 4991

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4991

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Rapina studente, denunciato foggiano

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
13 Giugno 2018
Cronaca //

Foggia. Nella mattinata di ieri, uno studente mentre percorreva Viale Pinto, in direzione di Via Martiri di Via Fani è stato vittima di uno scippo da parte di due individui a bordo di uno scooter. Il passeggero scendeva dallo scooter e strappava dal collo del ragazzo la catenina in oro, dandosi poi a precipitosa fuga con il complice.
Nel perpetrare la rapina il malcapitato subiva delle escoriazioni sul collo e si ritrovava con la maglietta strappata.
Da accertamenti esperiti dagli Agenti della Squadra Mobile, Gruppo Falchi è emerso che lo scooter utilizzato per commettere la rapina era quello rinvenuto abbandonato in P.zza del Carmine Vecchio.
Ulteriori indagini hanno consentito di appurare che l’ultimo utilizzatore del mezzo sottoposto a sequestro era B. P. foggiano, sorvegliato speciale che alla luce degli elementi raccolti, veniva denunciato in stato di libertà per il reato di rapina.

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.