Edizione n° 4996

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4996

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Mattinata. Misura di prevenzione avviso orale per amico rapper Eazy Padrino

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
13 Giugno 2018
Manfredonia // Mattinata //

Foggia, 13 giugno 2018. Come noto, sul web circola da alcuni giorni un video musicale, realizzato a Mattinata da un cantante Rap tedesco ma originario del piccolo paese del Gargano, dal titolo “Mafia prod. Razor Prala” in cui appare un giovane mattinatese che passa una pistola al Rapper che inneggia alla mafia ed esplode due colpi di pistola in aria.
Il cortometraggio non è sfuggito all’ attenzione degli investigatori della Polizia di Stato e dell’Arma dei Carabinieri che hanno riconosciuto nel coprotagonista un noto pregiudicato di Mattinata, Comune recentemente sciolto per “accertate forme di ingerenza da parte della criminalità organizzata”.
Il giovane già noto alle forze di polizia in quanto annovera molteplici pregiudizi di polizia, è stato immediatamente ammonito ed invitato dal Questore di Foggia a mutare condotta e ad osservare uno stile di vita rispettoso della legge, pena la proposizione nei suoi confronti della più grave misura della Sorveglianza Speciale di P.S.
Questo è il significato della misura di prevenzione dell’Avviso Orale che consente alle autorità di pubblica sicurezza di procedere alla sottoposizione di restrizioni alla libertà personale, appunto con la sorveglianza speciale con l’obbligo di soggiorno, nel caso in cui il medesimo dovesse rendersi protagonista di altri fatti dello stesso genere o della commissione di reati. Nei riguardi dei soggetti avvisati scatta, anche, un monitoraggio delle forze di polizia finalizzato alla verifica del loro comportamento.
Sono in corso accertamenti anche per il rapper finalizzati alla applicazione di misure di prevenzione anche nei suoi riguardi sebbene lo stesso non risulti residente a Mattinata.
Redazione StatoQuotidiano.it

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.