Edizione n° 4996

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4996

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

SCOOP Cerignola, Polizia arrestato ladro di motocicletta

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
13 Giugno 2018
Cerere Racconta // Cerignola //

Cerignola. Lo scorso 11 giugno, agenti del Commissariato di P.S. di Cerignola, unitamente agli Agenti del Reparto Prevenzione Crimine di Lecce hanno tratto in arresto Lo Surdo Domenico Alessio, classe 1986, di Cerignola. In seguito ad una segnalazione pervenuta alla sala operativa, effettuata da parte del proprietario di una moto Honda appena rubata, gli Agenti immediatamente si mettevano alla ricerca del ladro che dopo poco, in Via Urbe, veniva incrociato a bordo della moto con addosso l’abbigliamento indicato dal denunciante.
L’uomo veniva riconosciuto dai Poliziotti, in quanto era persona già nota agli Uffici a causa dei suoi precedenti.
L’uomo è stato inseguito fino all’interno del cortile della sua abitazione, dove abbandonava la moto e saliva presso la propria abitazione.
Gli agenti pertanto salivano al primo piano dove abitava il malvivente e procedevano alla perquisizione personale, nel corso della quale, nella tasca di pantaloni, veniva rinvenuta la chiave della moto Honda appena rubata.
Nel procedere all’arresto il Lo Surdo opponeva resistenza e con fatica veniva condotto presso gli Uffici del Commissariato. La moto Honda veniva restituita al proprietario, mentre l’arrestato dopo le formalità di rito, veniva accompagnato nel carcere di Foggia a disposizione della locale Procura della Repubblica.
Redazione StatoQuotidiano.it

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.