Edizione n° 4991

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4991

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Paura nella notte a Manfredonia dopo lancio "petardoni" su balcone rialzato. Indagini PS

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
12 Giugno 2018
Manfredonia //

Manfredonia, 12 giugno 2018. Indagini in corso degli agenti del Commissariato di Manfredonia in seguito a un atto intimidatorio ai danni di una famiglia del centro sipontino.
Da raccolta dati, stanotte, verso le ore 00.50, un uomo – con il volto parzialmente travisato -, ha lanciato dei petardi verso un balcone rialzato sito in via Monte Saraceno.
Esclusi episodi legati alla criminalità.
L’esplosione ha provocato danni al balcone.
Gli agenti del Commissariato hanno acquisito i filmati dell’impianto di videosorveglianza privato installato nell’area. Il responsabile dei fatti sarebbe stato già individuato.
“Un grazie lo rivolgo a tutto il Commissariato della P.S. di Manfredonia che stanotte, per l’attentato dinamitardo subito, ha lavorato fino a notte fonda con rilievi ed acquisizione delle immagini delle telecamere dove il balordo è stato. Questo rappresenta per noi motivo per andare avanti a testa alta sempre nella legalità e trasparenza. Riponiamo massima fiducia nel lavoro accurato della Polizia di stato, augurandoci che nel breve tempo possibile l’autore dei fatti venga assicurato alla giustizia. Grazie a tutti per la solidarietà ricevuta. AVANTI A TESTA ALTA!!!”, dicono a StatoQuotidiano Aldo e Dario Gatta, “già in passato – aggiungono – vittima di atti intimidatori”.
Redazione StatoQuotidiano.it

1 commento su "Paura nella notte a Manfredonia dopo lancio "petardoni" su balcone rialzato. Indagini PS"

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.