Edizione n° 4995

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4995

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Luisa Andaloro in mostra alla Biennale di Venezia

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
12 Giugno 2018
Foggia //

Una pittrice foggiana in mostra alla Biennale di Venezia con ben quattro opere. Luisa Andaloro è protagonista di un’esposizione chea Palazzo Zenobio vede cinquecento opere d’arte di artisti italiani, americani, russi, armeni, francesi, polacchi, tedeschi e inglesi. Si chiama International Exhibition of Contemporary Art ed è curata dallo storico e critico d’arte Giorgio Gregorio Grasso, personaggio di fama internazionale che si è letteralmente innamorato delle opere della pittrice foggiana.

Nel mio cuore solo amore, Amore di mamma, La sensualità e Mistero i titoli delle opere di Andaloro (tutte50x70 olio su tela).
In contemporanea, e parti integranti della magnifica esposizione collettiva , le mostre d’arte personali del regista ed attore Francesco Nuti, e dell’artista Vart Mesrobian.

1 commento su "Luisa Andaloro in mostra alla Biennale di Venezia"

  1. Bellissima rassegna di arte contemporanea. Da vedere sicuramente, anche per supportare la pittrice italiana Andaloro che espone le sue quattro opere. Vale la pena fare un giro anche per entrare nelle sale di Palazzo Zenobio, ora di proprietà dei Padri Armeni di Venezia. La Sala degli Specchi a cui collaborò il Tiepolo è tra le più belle!

    Rispondi

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.