Edizione n° 5172

BALLON D'ESSAI

BASTA // Ha stancato. Sgarbi al Maxxi fra volgarità e parolacce
1 Luglio 2023 - ore  22:04

CALEMBOUR

E' FINITA? // Barbara D’Urso lascia Pomeriggio 5, finisce un’era
1 Luglio 2023 - ore  22:15
/ Edizione n° 5172

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Acquista palazzina in contanti, confisca ad Andria

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
12 Giugno 2018
Cronaca //

(ANSA) – ANDRIA, 12 GIU – Dichiarava al Fisco un reddito medio annuo di 7.000 euro circa, ma negli anni ha fatto investimenti immobiliari per oltre un milione di euro: per questo al pregiudicato di Andria Francesco Recchia e ai suoi famigliari la magistratura di Trani ha confiscato beni mobili ed immobili. Il provvedimento della sezione misure di prevenzione è stato eseguito dai carabinieri.
Recchia, più volte condannato per furto e ricettazione ed ora sorvegliato speciale, ha illecitamente accumulato sin dai primi anni ’80 capitali che ha reinvestito nell’acquisto di un intero stabile, ad Andria, composto da due appartamenti di oltre 200 metri quadri ciascuno e da un ampio locale commerciale.
L’acquisto è stato fatto senza mai fare ricorrere a prestiti o mutui bancari. (ANSA).

Lascia un commento

Che genere di mondo stiamo preparando per i nostri pronipoti? What sort of world can we prepare for our great grandchildren? (da "Human Rights, Rationality, and Sentimentality", in Truth and Progress: Philosophical Papers, Volume 3, 1998).

Richard Rorty

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.