Edizione n° 4996

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4996

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Francesco Tavaglione "W Peschici, appello alla coesione, all’unità"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
11 Giugno 2018
Gargano // Manfredonia //

Peschici. ”La campagna elettorale è finita. La lunga notte dello scrutinio ci ha regalato emozioni da libro di storia senza farci dimenticare l’affetto e il calore di queste concitate serate primaverili insieme a uomini e donne encomiabili. A loro un sentito ringraziamento unitamente a tutto il popolo peschiciano! Una rinnovata fiducia mi spinge ad essere ancor di più il sindaco di tutti! Oggi è l’alba di un nuovo percorso, di una nuova esperienza amministrativa.
Voglio fare un appello alla coesione, all’unità, all’amore per il paese. Ecco, tutti dovremmo ripartire da questi valori fondanti solo ed esclusivamente per il bene di Peschici. Sono certo che ne saremo capaci e che faremo splendere sempre più di luce propria il nostro territorio. Ai candidati consiglieri che non sono stati eletti pretenderò il loro essenziale contributo nelle decisioni che prenderemo in futuro. Ai consiglieri che si apprestano per la prima volta ad amministrare la cosa pubblica non posso che offrire tutta la mia esperienza e mettermi a loro
disposizione per un lavoro proficuo e nell’esclusivo interesse della popolazione.
Ai miei avversari, miei concittadini, l’augurio di un contributo leale e costruttivo. Ho vissuto una delle più straordinarie esperienze politiche, forse la competizione più avvincente e incerta della mia vita. Voglio donarvi tutto il mio impegno e le mie capacità per riscrivere indelebili pagine di storia. Quella più bella, quella che i nostri figli e i nostri nipoti
potranno raccontare con orgoglio ai posteri.
W Peschici!
Grazie di cuore a tutti.
Francesco Tavaglione
Sindaco di Peschici

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.