Edizione n° 4997

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4997

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

"Voce al cibo" a Punta Palivi: sapori veri con pancotto e.. (FOTO-VIDEO)

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
10 Giugno 2018
Eventi // Manfredonia //

Pancotto.. nutrimento per eccellenza, cibo sacro, canale comunicativo, #tripudio d’ingegnosità… là dove un semplice pezzo di pane, sintesi di gioia e dolore, riusciva a “tenere in riga” intere popolazioni”.
Ancora voce al cibo a Punta Palivi, casa tipica garganica, “accocolata” su un promontorio a 4 km da Mattinata e 2 km dal mare.
Secondo evento culinario dedicato al pane, al pancotto, al grano, alla presenza dello chef Angelo d’Addato.

#Info
PuntaPalivi, “L’alba più bella del Gargano” è edificata su un terreno scosceso e rivisita i canoni architettonici tradizionali: il tetto in legno, la facciata di pietre locali raccolte sul terreno di proprietà. Gli spazi e gli arredi interni in stile contemporaneo sono curati e funzionali. La posizione elevata e l’affaccio sul mare offrono allo sguardo un panorama davvero suggestivo in un territorio dai forti contrasti che spazia dalla tipica vegetazione mediterranea alla roccia bianca garganica a picco sul mare. In lontananza si perde il Golfo di Manfredonia.
Un piccolo paradiso ubicato nel cuore del Gargano ove trascorrere una vacanza indimenticabile all’insegna del relax, circondati dai suoni, i colori e i profumi della natura. Un paesaggio mozzafiato che, per la sua naturale conformazione e posizione strategica, consente di ammirare il meraviglioso e variopinto spettacolo del sorgere del sole…Vedrete l’alba più bella del Gargano
!”.
Contrada Montelci, Strada Provinciale 53
Mattinata
fotogallery StatoQuotidiano.it

(messaggio promozionale privo di attribuzione commerciale)

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.