Edizione n° 5108

BALLON D'ESSAI

BASTA // Ha stancato. Sgarbi al Maxxi fra volgarità e parolacce
1 Luglio 2023 - ore  22:04

CALEMBOUR

E' FINITA? // Barbara D’Urso lascia Pomeriggio 5, finisce un’era
1 Luglio 2023 - ore  22:15
/ Edizione n° 5108

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Manfredonia, ripopolamento delle lepri da parte di ATC

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
10 Giugno 2018
Stato news //

Manfredonia, 10 giugno 201. Il 9 giugno 2018 si è tenuto il ripopolamento delle lepri da parte dell’Atc per alcuni comuni della provincia di Foggia, tra i quali Manfredonia. Il tutto sotto gli occhi degli organi preposti e alcuni membri di associazioni venatorie: Lorenzo Saracino per Fidc, e Vanio Ciccone per Arci caccia.
“Grazie al contributo annuo dei cacciatori possiamo rivedere nelle nostre campagne da alcuni anni questa specie bellissima e molto scaltra. “Lancio un appello alle scolaresche che se vogliono in futuro possono far assistere queste bellissime scene ai bambini, come ha fatto un cacciatore portando il proprio figlio”.
Il presidente Arci Caccia Manfredonia Luigi Le Noci
FOTOGALLERY

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.