Edizione n° 4991

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4991

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Manfredonia. Assessore Starace "Topi, per successo derattizzazioni evitare abbandono rifiuti"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
10 Giugno 2018
Manfredonia //

Manfredonia, 10 giugno 2018. ”Dopo le numerose segnalazioni di presenza di topi in città già la scorsa settimana sono stati avvisati l’ASE per trattare le caditoie delle fogne bianche e l’AQP per i tombini della fogna nera. Entrambi sono per loro parte responsabili.
Sono partite anche le disinfestazioni contro le blatte. Ovviamente il successo delle derattizzazioni sarà tanto maggiore quanto meno rifiuti organici verranno lasciati in giro. Difatti le esche avvelenate sono appetibili se i topi non trovano in giro di meglio”.
Lo scrive in una nota su facebook l’Assessora comunale all’Ambiente, Avv. Innocenza Starace.
Redazione StatoQuotidiano.it

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.