Edizione n° 5168

BALLON D'ESSAI

BASTA // Ha stancato. Sgarbi al Maxxi fra volgarità e parolacce
1 Luglio 2023 - ore  22:04

CALEMBOUR

E' FINITA? // Barbara D’Urso lascia Pomeriggio 5, finisce un’era
1 Luglio 2023 - ore  22:15
/ Edizione n° 5168

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Sangalli: nuova offerta del Fondo Elliot, impegno nel rilancio nel 2019

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
9 Giugno 2018
Attualità // Manfredonia //

Manfredonia, 9 giugno 2018. Vertenza Sangalli Vetro: presentato questo pomeriggio all’esterno dello stabilimento, in zona ASI, il piano industriale del Fondo Elliot: dopo uno studio ragionato dell’impianto cominciato nel corso dello scorso anno, la Elliot rilancia con una proposta migliorativa alla prima offerta presente sul banco, quella della turca Sisecam.

Come già annunciato pubblicamente, il fondo americano Elliot prometterebbe l’impegno a riportare i forni in piena produttività nel 2019 e ha già un proprio cronoprogramma (i cui dati sensibili non possono essere rivelati durante questa delicata fase di contrattazione).

Un progetto che dovrà contare sulle forze di Stara Glass, società che esercita la propria azione non solo in Italia, ma anche sul territorio europeo ed extraeuropeo: da oltre 50 anni al servizio dell’industria del vetro, progetta forni fusori, commercializza refrattari, esegue lavori di demolizione e costruzione e conta un giro di fatturato di soli servizi di circa 42 milioni di euro.
Si attendono aggiornamenti.

Foto: Redazione

Lascia un commento

Che genere di mondo stiamo preparando per i nostri pronipoti? What sort of world can we prepare for our great grandchildren? (da "Human Rights, Rationality, and Sentimentality", in Truth and Progress: Philosophical Papers, Volume 3, 1998).

Richard Rorty

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.