Edizione n° 4984

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4984

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

"Giovani rapinatori seriali" bloccati ad Andria

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
9 Giugno 2018
BAT // Cronaca //

Andria. La Polizia di Stato ad Andria ha eseguito due misure cautelari nei confronti di due violenti rapinatori seriali andriesi, S.M.e 23enne e M.M. 20enne, entrambi con precedenti di Polizia. Gli arrestati sono stati ritenuti responsabili di una rapina, commessa ai danni di un uomo, che avevano percosso ripetutamente con un casco da motociclista ed investito con la ruota anteriore di un ciclomotore, risultato anche rubato, per impossessarsi di un pacchetto di sigarette e del portafogli, contenente pochi spiccioli; non contenti infine provavano anche ad estorcergli il pin del bancomat che avevano appena asportato alla vittima.
Il 23enne è stato associato presso la casa circondariale di Trani mentre il 20enne è stato ristretto presso il proprio domicilio.

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.