Edizione n° 5105

BALLON D'ESSAI

BASTA // Ha stancato. Sgarbi al Maxxi fra volgarità e parolacce
1 Luglio 2023 - ore  22:04

CALEMBOUR

E' FINITA? // Barbara D’Urso lascia Pomeriggio 5, finisce un’era
1 Luglio 2023 - ore  22:15
/ Edizione n° 5105

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Triggiano. Rinvenuto il cadavere di un uomo

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
8 Giugno 2018
Cronaca //

Triggiano. La mattina dello scorso 2 giugno, in un fondo agricolo sito in agro di Triggiano (BA), nei pressi del centro commerciale “Bari Blu”, i Carabinieri della Compagnia di Triggiano hanno rinvenuto il cadavere, in avanzato stato di decomposizione, di una persona di sesso maschile, di età compresa tra i
25/40 anni, alto circa m 1,70, di razza caucasica, con capelli castani e barba brizzolata. Sul cadavere sono presenti resti di capi di abbigliamento e, precisamente, una maglietta a manica lunga di colore grigio ed un pantalone del tipo tuta ginnica con elastico alla caviglia di colore blu, con strisce di colore giallo sui bordi delle tasche anteriori.
Dall’ispezione cadaverica è stata, inoltre, rinvenuta una piastrina ovale azzurra di quelle utilizzate per effettuare gli elettrocardiogrammi con holter. Molto probabilmente, quindi, è possibile che l’uomo, prima di morire, avesse effettuato questo tipo di esame al cuore, pertanto i Carabinieri della Compagnia di Triggiano, impegnati per giungere all’identificazione del cadavere, oltre a indirizzare le ricerche verso le persone scomparse, stanno interpellando anche i centri medici specializzati nelle cure cardiache.
Chiunque avesse notizie o informazioni utili è invitato a fornirle ai Carabinieri di Triggiano.
La salma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stata sottoposta ad esame autoptico dal Reparto di Medicina Legale del Policlinico di Bari al fine di accertare le cause e l’epoca del decesso.

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.