Edizione n° 5172

BALLON D'ESSAI

BASTA // Ha stancato. Sgarbi al Maxxi fra volgarità e parolacce
1 Luglio 2023 - ore  22:04

CALEMBOUR

E' FINITA? // Barbara D’Urso lascia Pomeriggio 5, finisce un’era
1 Luglio 2023 - ore  22:15
/ Edizione n° 5172

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Sangalli. Bordo: "Proposta Elliot, Mise seguirà con attenzione la vicenda"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
8 Giugno 2018
Manfredonia //

Manfredonia, 08 giugno 2018. “Ho chiesto al MiSE di continuare a seguire con grande attenzione la vicenda Manfredonia Vetro, anche alla luce della nuova proposta Elliot”. Lo afferma l’on. Michele Bordo dopo la notizia del rilancio dell’offerta di acquisto dello stabilimento di Manfredonia da parte del fondo d’investimento americano.
“Non entro nel merito della procedura d’acquisto, visto che siamo di fronte a due proposte molto importanti – continua Bordo – Mi preme però ribadire che la rioccupazione di tutti i lavoratori, il rifacimento del forno, gli investimenti tecnologici e la ripresa della produzione sono gli obiettivi assolutamente da raggiungere.
Ho trasmesso personalmente al MiSE l’interesse del territorio ad essere costantemente coinvolto nella procedura in atto d’acquisto degli impianti. La prospettiva della piena rioccuppazione e la ripresa di tutte le linee di produzione sono fondamentali.
In questi anni abbiamo lavorato per raggiungere questi obiettivi – conclude Bordo – È necessario continuare a fare ogni sforzo perché nessun lavoratore resti a casa e perché quell’impianto torni ad essere strategico per la Puglia e il Sud dell’Italia”.

Lascia un commento

Che genere di mondo stiamo preparando per i nostri pronipoti? What sort of world can we prepare for our great grandchildren? (da "Human Rights, Rationality, and Sentimentality", in Truth and Progress: Philosophical Papers, Volume 3, 1998).

Richard Rorty

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.