Edizione n° 4997

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4997

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Manfredonia. Melchiorre "Ancora attacchi alla Lega. Ragazzi del Collettivo basta bighellonare.."

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
8 Giugno 2018
Gargano // Manfredonia //

Manfredonia, 08 giugno 2018. ”OGNI occasione è utile per attaccare la Lega e mettersi in mostra. Forse è quello che vogliono. Farsi pubblicità attraverso la Lega. Posso dire che finora sono stata moderata. Ho e abbiamo subito in silenzio. Ora pero’ basta: sono stata in Commissariato, presentero’ una denuncia, anche considerando che chi ci ha insultati ci ha messo la firma”.
Lo dice a StatoQuoidiano la dirigente provinciale di Foggia della “Lega con Salvini”, Patrizia Melchiorre, in seguito a uno striscione affisso all’esterno della sede locale della Lega, in via Maddalena. Uno striscione che, a pochi giorni dall’insediamento del nuovo Governo targato M5S – Lega, recita “A razzisti e fascisti nessuna fiducia (Collettivo InApnea)“.
fotogallery

In passato, ma senza che fossero state apposte delle firme o rivendicazioni, all’esterno della sezione della Lega sono stati strappati dei manifesti, è stata imbrattata la targa in onore di Ermes Mattielli, e, nei giorni precedenti il comizio di Salvini a Manfredonia, è stato anche sporcato il manifesto relativo all’evento in Piazza del Popolo.
“Invece di perdere il proprio tempo a scrivere striscioni e affiggerli all’esterno della sede – dice Melchiorre – potrebbero dedicarsi al prossimo, a fare del bene agli anziani, ai ragazzi meno fortunati. E’ quello che cerco di fare io, facendo assistenza a due persone anziane. Fate qualcosa di concreto, cominciate a diventare grandi, impegnate il vostro tempo, basta bighellonare. Basta con le solite frasi. Forza, crescete”.
Redazione StatoQuotidiano.it – Riproduzione riservata

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.