Edizione n° 4985

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4985

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Tavaglione "Il lavoro degli ultimi anni è sotto gli occhi di tutti"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
7 Giugno 2018
Gargano // Manfredonia //

Peschici. Un comizio d’altri tempi, ieri sera a Peschici, con la piazza affollata e calorosamente stretta intorno al “suo” sindaco e tutti i candidati consiglieri. Francesco Tavaglione è soddisfatto della campagna elettorale, dello slancio e la passione dimostrata dai componenti la sua squadra e dalla risposta dei
cittadini peschiciani. “Il lavoro svolto nei cinque anni al governo del paese sono sotto gli occhi di tutti, solo chi mente sapendo di farlo in maniera spudorata, mette in dubbio l’operato dell’Amministrazione Tavaglione. Lo abbiamo spiegato nei comizi e lo abbiamo scritto in un depliant illustrativo. La gente ha gradito e la
presenza ai nostri comizi ne è la prova assoluta di un’appartenenza e condivisione al lavoro svolto”.
Il commento del sindaco uscente è quasi commosso, specialmente quando parla del suo popolo, di quella gente che ha contribuito al successo del paese
ridando credibilità e immagine positiva a tutta la comunità. “Voglio ringraziare anche i miei avversari, che con le loro sterili e poco credibili tesi politiche, hanno di fatto agevolato il mio cammino elettorale. Niente è più fragile di un castello di sabbia e le loro parole al vento lo hanno dimostrato ampiamente. I fatti sono “carta canta” e sono tangibili tutte le opere realizzate in questi anni. Nemmeno con una benda agli occhi e impossibile prenderne visione”.
(Nota stampa)

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.