Edizione n° 4996

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4996

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Morra: “Accordo raggiunto con Ferrovie del Gargano"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
7 Giugno 2018
Capitanata // Cerignola //

“Siamo molto soddisfatti per il risultato raggiunto e per il senso di responsabilità dimostrato da tutte le parti in causa”. Così Pasquale Morra, assessore alla Mobilità del Comune di Cerignola al termine del tavolo tecnico tra Amministrazione Comunale e Ferrovie Del Gargano convocato ad hoc per scongiurare il rischio di riduzioni alle corse di trasporto extraurbano. La proposta formulata mercoledì scorso da Morra prevedeva due stalli per la sosta in Piazza Libertà, in cambio del mantenimento degli attuali orari, corsie e percorsi di trasporto extraurbano presenti su Cerignola.
“Siamo lieti di annunciare che la proposta è stata recepita ed è pienamente operativa”, afferma Morra che prosegue: “La buona volontà delle società di trasporto extraurbano e del Comune di Cerignola ha consentito di salvaguardare i diritti di utenti e pendolari ed è questa la cosa più importante”.
Redazione StatoQuotidiano.it

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.