Edizione n° 4991

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4991

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Manfredonia. Cittadino "Nuova vita per il canalone: grazie a Salvatore Zingariello"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
7 Giugno 2018
Manfredonia //

Manfredonia, 07 giugno 2018. ”FINALMENTE: nuova vita per il canalone situato nei pressi dell’ospedale e dell’istituto Toniolo a Manfredonia. Via l’erbacce, i rifiuti, la tanta immondizia presente finora. Bonificata l’area, eliminata la presenza di animali morti”.
Lo scrive a StatoQuotidiano il signor Giuseppe Del Muscio, che allega alla sua missiva una serie di immagini che testimoniano lo stato precedente e attuale del canalone, ora “totalmente ripulito” grazie ad un intervento predisposto dal Comune di Manfredonia.
“Voglio ringraziare Salvatore Zingariello, tanto per il suo impegno in qualità di pubblico amministratore, quanto per l’abnegazione avuta come cittadino che ha cura e rispetto per la sua comunità e i suoi residenti. Ho contattato Zingariello e in pochi giorni, dopo la disponibilità dell’impresa addetta ai lavori, ha predisposto e attivato la pulizia dell’area. Ci auguriamo che tutti possano ora rispettare lo stato di pulizia presente in questa zona. Il verde è di tutti e dobbiamo amarlo e rispettarlo in modo collegiale”.
fotogallery: prima e dopo l’intervento di pulizia

Redazione StatoQuotidiano.it
sulla Via del Mare

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.