Edizione n° 4996

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4996

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Foggia. Violenza a minori: arrestato 28enne (Foto)

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
6 Giugno 2018
Cronaca // Foggia //

Foggia. Ieri sera, verso le ore 21.30 in Viale Candelaro una ragazzina di 14 anni, in compagnia di una coetanea, è stata bloccata da un cittadino extracomunitario, il quale, con fare minaccioso e mediante l’utilizzo di un coltello, puntato contro il braccio, strattonava una delle due minori, intimando loro di seguirlo.
La ragazza, stretta nella morsa dell’aggressore, riusciva fortunatamente a divincolarsi nonostante l’arma puntata e a scappare con la propria amica, riuscendo a raggiungere dei conoscenti nelle vicinanze, nonostante fosse inseguita dal malvivente.
photo credit Enzo Maizzi

La prontezza dei cittadini nel chiamare il 113, allertati dalle grida delle due ragazzine, permetteva alla sala operativa della Questura di Foggia l’invio degli Agenti della Polizia di Stato appartenenti alla Squadra Volanti. Arrivati immediatamente sul posto, i poliziotti sottraevano lo straniero al tentativo di aggressione dei presenti, i quali lo avevano nel frattempo circondato mentre brandiva ancora nelle mani il coltello.
Accertata l’identità dell’aggressore e la posizione di irregolarità sul territorio dello stesso, A. L. Senegalese, classe 1990 è stato arrestato per violenza privata e tradotto nel carcere di Foggia a disposizione della locale Procura della Repubblica.
Lo straniero è stato denunciato altresì per minacce, possesso ingiustificato di arma da taglio, false generalità.
Redazione STATOQuotidiano.it

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.