Edizione n° 5168

BALLON D'ESSAI

BASTA // Ha stancato. Sgarbi al Maxxi fra volgarità e parolacce
1 Luglio 2023 - ore  22:04

CALEMBOUR

E' FINITA? // Barbara D’Urso lascia Pomeriggio 5, finisce un’era
1 Luglio 2023 - ore  22:15
/ Edizione n° 5168

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Manfredonia. Valorizzazione resti di cymodocea nodosa, spesa stimata: 25mila euro

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
5 Giugno 2018
Manfredonia //

Manfredonia, 05 giugno 2018. Con recente atto, la Giunta comunale di Manfredonia ha espresso atto d’indirizzo al Dirigente del settore Ambiente per l’affidamento degli interventi di valorizzazione dei resti di cymodocea nodosa spiaggiati nel tratto di costa antistante il lungomare di Siponto.
E’ stato dato atto che la spesa stimata necessaria per l’esecuzione degli interventi e di € 25.000,00, che trova copertura al cap. n. 4903 del bilancio dell’E.F. 2018.
Atto in allegato
n108 del 01062018
Redazione StatoQuotidiano.it

4 commenti su "Manfredonia. Valorizzazione resti di cymodocea nodosa, spesa stimata: 25mila euro"

  1. Ma ogni anno questa spesa inutile… tutte le volte si parla.di valorizzazione , ma si e’ mai ricavato un euro da queste che altri

    Rispondi
  2. GRAZIE A QUELLA –DI SCOGLIERA CHE è STATA FATTA, E POI CREDO CHE NON SIANO RIFIUTI PERICOLOSI, ANZI NELLA ZONA DI MONOPOLI NE FANNO COMPOSTAGGIO, E NON è ‘ SOLO QUELLA, MA ANCHE LA FORESTA DI CANNE CHE SI E’ VENUTA CREARE CHE CREA UN DANNO. LA SPESA POI OGNI ANNO AUMENTA NON SI SA PERCHE’ MA è COSI

    Rispondi

Lascia un commento

Che genere di mondo stiamo preparando per i nostri pronipoti? What sort of world can we prepare for our great grandchildren? (da "Human Rights, Rationality, and Sentimentality", in Truth and Progress: Philosophical Papers, Volume 3, 1998).

Richard Rorty

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.