Edizione n° 4985

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4985

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Manfredonia. Giunta prende atto delle variazioni di residui attivi/passivi

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
5 Giugno 2018
Gargano // Manfredonia //

Manfredonia, 5 giugno 2018. Con recente atto, la Giunta comunale di Manfredonia ha preso atto delle variazioni di residui attivi/passivi, effettuate a seguito dell’attività di riaccertamento ordinario di cui si è detto in premessa e della conseguente definizione dei residui attivi e passivi da riportare all’esercizio 2018.
E’ stato deliberato di apportare le variazioni agli esercizi 2017 e successivi, a valere sul Bilancio finanziario 2017 – 2019, per la reimputazione di impegni 2017, all’esercizio 2018, nelle due fattispecie da Fondo Pluriennale Vincolato e da reiscrizione di Accertamenti.

Immagine dall’atto

E’ stato anche disposto, “per semplificare e velocizzare i procedimenti, il riaccertamento ed il reimpegno delle entrate e delle spese agli esercizi di esigibilità 2018, per effetto della reimputazione contabile degli accertamenti e degli impegni riguardanti obbligazioni giuridiche già assunte dagli uffici competenti sull’annualità 2017”.
E’ stato evidenziato che il presente provvedimento risulta propedeutico all’approvazione del Rendiconto 2017 da parte del Consiglio Comunale
atto in allegato
n106 del 01062018
Redazione StatoQuotidiano.it

1 commento su "Manfredonia. Giunta prende atto delle variazioni di residui attivi/passivi"

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.