Edizione n° 4996

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4996

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

"Gran galà delle miss 2018" a Manfredonia

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
5 Giugno 2018
Manfredonia //

L’estate sipontina si tinge di biancoceleste e rossonero, con il primo evento dedicato alla presentazione delle splendide ragazze finaliste di Miss Gala dello Sport e di Miss Rossonera edizione 2018.
Un grande evento ideato dai due patron, Stefano Favale e Matteo Bonfitto, che avrà luogo a Siponto presso il Lido del Sole domenica 24 giugno con inizio alle ore 20,30.
Passerelle, giochi, esibizioni e tante sorprese per un pieno di divertimento.
Previsti uno staff d’eccezione, ospiti artistici e una grande sorpresa riservata al pubblico, con l’immancabile complicità del coorganizzatore Matteo Mancini.
In palio un premio alla miss vincitrice, offerto dal Lido del Sole, che la giuria tecnica decreterà con un meccanismo che coinvolgerà anche il pubblico presente.
Nell’occasione ci sarà spazio anche per le ultime selezioni di aspiranti Miss Gala dello Sport, previa prenotazione.
Allo spettacolo è abbinata una cena a menu fisso, per informazioni contattare direttamente il Lido del Sole oppure la pagina facebook @missgaladellosport.
Prenota subito il tuo posto a sedere, ti aspettiamo!
GRAN GALA DELLE MISS 2018 è un evento Miss Gala dello Sport di Manfredonia e Miss Rossonera di Foggia.
Fotografo ufficiale: Fernando Vecchini
NOTA STAMPA
GRAN GALA DELLE MISS 2018

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.