Edizione n° 4984

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4984

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

FI "Inaugurazione sede 'Cacciatori Puglia', grazie e buon compleanno all'arma dei CC"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
5 Giugno 2018
Manfredonia // Monte S. Angelo //

Monte Sant’Angelo, 05 giugno 2018. ”Oggi ricorre il 204° anniversario della fondazione della Benemerita: all’Arma dei Carabinieri vada l’augurio di ognuno di noi e il continuo sostegno di tutta quella gente che, ogni giorno, si sente protetta dalle donne e dagli uomini che, scegliendo quella divisa, hanno giurato fedeltà alla Repubblica.
E, intanto, oggi abbiamo appreso che mercoledì 11 luglio è prevista l’inaugurazione della sede dei “Cacciatori di Puglia” nella base di Jacotenente, in Foresta Umbra! Grazie a quanti si sono prodigati perché questo sia stato possibile, dal Prefetto al Comandante Generale al Comandante Provinciale dell’Arma, dal Comandate di Compagnia di Manfredonia al Comandante della Stazione di Monte Sant’Angelo. Come già abbiamo detto in altre occasioni, è, questa scelta, una grande opportunità per Monte e per il Gargano che, certamente, vedranno il Corpo speciale presente e operativo per dare speranza alla nostra terra che, assolutamente, vuole riscattarsi dalle atrocità che, nel tempo, l’hanno colpita. Ancora auguri all’Arma!
(fonte: Forza Italia – Monte Sant’Angelo)

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.