Edizione n° 4984

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4984

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Vendola "Per il governo del cambiamento io Tobia e nostro figlio non esistiamo"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
4 Giugno 2018
Cronaca //

«Beh, svegliarsi il primo giorno della nuova era grillino-leghista e scoprire che per il governo del cambiamento io e il mio compagno e nostro figlio, come migliaia di altre famiglie arcobaleno, non esistiamo, mi fa comprendere la direzione della svolta annunciata: benvenuti nel nuovo Medioevo».
E’ quanto ha dichiarato a “La Gazzetta del Mezzogiorno” l’ex presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola, commentando le frasi del neoministro della Famiglia e disabilità, Lorenzo Fontana.
Sostenere la famiglia, che è “quella naturale”, mentre le famiglie arcobaleno “per la legge non esistono”. Incentivare le nascite e disincentivare gli aborti: queste le linee guida indicate dal neoministro che ha aggiunto: “Sono cattolico, non lo nascondo. Ed è per questo che credo e dico anche che la famiglia sia quella naturale, dove un bambino deve avere una mamma e un papà”.
Per la polemica che lo ha interessato, Fontana si è difeso parlando di “strumentalizzazioni”. Sulle unioni civili tra persone dello stesso sesso, ha aggiunto, “non è stato previsto nulla sul contratto tra Lega e M5s, è una polemica strumentale, tanto che c’è chi mi ha criticato anche perché vengo da Verona e nel calcio tifo Hellas”

1 commento su "Vendola "Per il governo del cambiamento io Tobia e nostro figlio non esistiamo""

  1. secondo me la natura durante l’evoluzione ha scolpito il corpo femminile con una vagina per accogliere il pene maschile in modo che gli spermatozoi potessero raggiungere l’utero ma posso pensare che tra qualche milione di anni due corpi maschili o due corpi femminili possano evolvere per dare la possibilità di generare. Per ora accontentiamoci.

    Rispondi

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.