Edizione n° 4991

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4991

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Tris Venezia: Perugia k.o. e semifinale col Palermo

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
4 Giugno 2018
Sport //

Il Venezia supera 3-0 il Perugia e approda alla semifinale dei playoff della Serie B ConTe.it, caratterizzati dal sostegno alla Fondazione Bambino Gesu, dove ad attenderlo c’è il Palermo. Sono gli ospiti a partire meglio, Audero al 22′ salva sul tiro insidioso di Diamanti. Alla prima occasione però i padroni di casa sbloccano il risultato con una botta da fuori area di Stulac. L’undici di Nesta non si perde d’animo e nel recupero del primo tempo Audero si fa trovare di nuovo pronto sulla girata di Cerri.
Nella ripresa al 9′ Stulac sfiora il raddoppio, il Perugia comunque resta in partita ma non riesce a rendersi particolarmente pericoloso. E a un quarto d’ora dalla fine capitola ancora. Geijo di testa impegna Leali, Modolo si avventa sulla ribattuta e firma il raddoppio. Il Venezia vede la semifinale e chiude definitivamente i conti con il tris di Pinato in contropiede con un tiro d’esterno per il 3-0 finale.
fonte lega serie b

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.