Edizione n° 4984

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4984

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

PD Monte "Noi preferiamo le soluzioni"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
4 Giugno 2018
Manfredonia // Monte S. Angelo //

”Nella Conferenza Pubblica promossa dall’Amministrazione Comunale mercoledì 27 maggio sulle prospettive della Sanità a Monte Sant’Angelo, si è definitivamente tolto ogni dubbio sul destino del PPI e su ciò che prevede la riorganizzazione regionale del servizio di Emergenza/Urgenza nella nostra città.
Come già sostenuto dal Partito Democratico di Monte Sant’Angelo nei mesi scorsi e ribadito nell’ultimo incontro dall’Assessore Regionale Raffaele Piemontese, il PPI subirà una riconversione e nessuna chiusura, in cui sarà previsto esattamente lo stesso tipo di attività assistenziale già presente attualmente: una postazione medicalizzata fissa – che a differenza del passato, potrà trattare anche i codici gialli e rossi – ed una postazione mobile anch’essa con il medico a bordo, presente da un anno a questa parte grazie all’ottimo lavoro svolto su più livelli istituzionale dall’attuale amministrazione e dai nostri rappresentanti regionali.
Va perciò ribadito a tutti i cittadini che l’attuale amministrazione D’Arienzo, considerata la delicatezza e la complessità del tema sanitario, ha sempre lavorato, insieme alle istituzioni regionali, in maniera seria, meticolosa ed approfondita per poter soddisfare le esigenze del nostro territorio. E così continuerà ad essere. Solo in questo modo è stato possibile raggiungere questo risultato.
Evocare inutili allarmismi non potrà mai risultare efficace nella risoluzione delle problematiche territoriali. È bene che tutte le forze politiche ne siano a conoscenza, se come dicono hanno a cuore le sorti di questa città”.
(Nota stampa, Partito Democratico Monte Sant’Angelo)

3 commenti su "PD Monte "Noi preferiamo le soluzioni""

  1. SONO 13 ANNI CHE STANNO I COMUNISTI ALLA REGIONE PUGLIA. GLI OSPEDALI DELLA PUGLIA SONO STATI TUTTI DECLASSATI. A MONTE PRIMA ESISTEVA UN PICCOLO OSPEDALE. NEL 2020 BISOGNERÀ VOTARE ALTRO. C’È POCO DA FESTEGGIARE !

    Rispondi
  2. CI STATE SOLO PRENDENDO IN GIRO COME SIETE ABITUATI A FARE SEMPRE. DITE LA VERITA’ CHE AVETE CHIUSO MOLTI PPI E TANTE ALTRE STRUTTURE SANITARIE I CITTADINI LO SANNO E VI PUNIRANNO ALLE REGIONALI. DOVEVAMO CAPIRLO PRIMA COSI’ NON VI VOTAVAMO ANCHE ALLE COMUNALI E OGGI NON CI STAVATE PROPIO

    Rispondi

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.