Edizione n° 4992

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4992

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Non gli paga la cena. Colpisce anziano con un "lanciafiamme"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
4 Giugno 2018
Cronaca //

Roma. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un 31enne brasiliano, senza fissa dimora e con precedenti, con le accuse di tentata estorsione e lesioni aggravate.
Ieri sera, all’interno di un noto fast food di via Paride Stefanini, nel quartiere Eur, il 31enne ha minacciato di morte un 71enne, pensionato originario della provincia di Sassari e residente a Roma, intimandogli di pagargli la cena. Al rifiuto dell’anziano, il malvivente lo ha aggredito con il coccio di una bottiglia di vetro e poi lo ha centrato con una fiammata provocata da un “lanciafiamme artigianale”: una bomboletta spray innescata da un accendino.
Immediatamente intervenuti a seguito della segnalazione giunta al 112, i Carabinieri hanno bloccato il vile aggressore e soccorso la vittima, poi trasportata presso l’ospedale S. Eugenio, dove è stato ricoverato, non in pericolo di vita, per le numerose ferite al capo e al collo. L’arrestato è stato portato in carcere a Regina Coeli.

1 commento su "Non gli paga la cena. Colpisce anziano con un "lanciafiamme""

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.