Edizione n° 4995

BALLON D'ESSAI

FLOP // Il sol dell’avvenire delude a Cannes: la critica internazionale sta stroncando Moretti
27 Maggio 2023 - ore  21:48

CALEMBOUR

CONTROCORRENTE // “Così ti amiamo noi francesi”. Come cambia un giudizio
 - ore  22:01
/ Edizione n° 4995

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Decaro: "Auguri a Conte e Ministri. Si apra confronto con i sindaci"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
4 Giugno 2018
Gargano // Manfredonia //

“Formulo, a nome mio e di tutti i sindaci italiani, i migliori auguri di buon lavoro al presidente del Consiglio e ai ministri del nuovo governo. Fiducioso che avremo un’interlocuzione ampia e proficua nel rispetto del principio di leale collaborazione. Un confronto che per i sindaci, nel nome delle comunità che rappresentano e del presidio istituzionale che incarnano, è necessario e urgente”. Lo dichiara il presidente dell’Anci e sindaco di Bari, Antonio Decaro, con una lettera al presidente del Consiglio.
Decaro ha chiesto un incontro a breve per avviare un “dialogo ampio, costruttivo e concreto” per discutere delle “urgenze che interessano il sistema dei Comuni”, nonché per dare attuazione “ai temi che compongono la nostra agenda urbana, a partire dal confronto sulla legge di bilancio, dal rafforzamento delle politiche di sviluppo delle città e dalle misure per il welfare, la mobilità e la sicurezza dei cittadini”.

Lascia un commento

Continua ciò che hai cominciato e forse arriverai alla cima, o almeno arriverai in alto ad un punto che tu solo comprenderai non essere la cima.”

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.